Seguici su
Cerca

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


Esplora Uffici

Lo Sportello unico per le attività produttive (SUAP) è il punto di accesso per il richiedente in relazione a tutte le vicende amministrative relative agli impianti produttivi ed all’avvio ed esercizio dell’attività di impresa

Vai alla Pagina

Responsabile del Comando: Fabio Gazzaniga

Vai alla Pagina

Responsabile: Giovanni Marziano

Vai alla Pagina

L’ufficio si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all'interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

Il Settore si occupa di tutte le procedure amministrative che riguardano gli interventi edilizi realizzati da cittadini, ditte, enti, negli immobili di loro proprietà.

Vai alla Pagina

Si occupa di tutte le attività inerenti le istituzioni scolastiche in generale e della organizzazione e gestione dei relativi servizi collegati all’esercizio del diritto allo studio

Vai alla Pagina

Il settore lavori pubblici si occupa della progettazione, realizzazione e manutenzione delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria: strade, verde pubblico, scuole, biblioteca, edifici pubblici in genere e gestione del cimitero

Vai alla Pagina

Si occupa di tutte le procedure di assunzione dei dipendenti comunali, seguendone gli sviluppi fino alla conclusione della carriera lavorativa.

Vai alla Pagina

Svolge in particolare l'attività di programmazione, controllo di gestione, rendicontazione e tenuta della contabilità dell'ente. Gestisce il servizio economato dell’ente.

Vai alla Pagina

Azioni per prevenire, eliminare o ridurre le condizioni di svantaggio, di bisogno e di disagio individuale e familiare, derivanti da inadeguatezza di reddito, difficoltà sociali e di non autonomia.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Tributi si occupa della riscossione, dell'applicazione e della verifica delle imposte e tasse comunali quali l'Imposta Municipale Propria (IMU), la Tassa sui Rifiuti (TARI), l'addizionale Comunale all'IRPEFe il canone unico che comprende la ex

Vai alla Pagina

L'ufficio cultura elabora, promuove e programma la propria attività secondo le modalità previste nei regolamenti del Comune.

Vai alla Pagina

L'ufficio segreteria si occupa dell’attività di supporto amministrativo agli organi istituzionali

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot