Sondaggio per la valutazione di attivazione del servizio di trasporto scolastico per la scuola primaria

Data :

12 aprile 2024

Descrizione

Il Comune di Renate desidera informare le famiglie sull'avvio di un sondaggio per la valutazione di attivazione del servizio di trasporto scolastico destinato agli studenti della scuola Primaria.
Il sondaggio proposto mira a raccogliere le opinioni e le esigenze delle famiglie al fine di valutare l'opportunità di attivare un nuovo servizio di trasporto scolastico nel nostro Comune.
Questa iniziativa, richiesta dai gruppi interclasse della scuola Primaria, è volta a coinvolgere attivamente la comunità al fine di valutare e decidere sull'eventuale attivazione di un nuovo servizio di trasporto scolastico nel nostro Comune.
Per partecipare al sondaggio, si prega di visitare il seguente link: https://forms.gle/5T4gnQWVUoXwhCBt6
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l'Ufficio Istruzione.