Centri estivi 2023

Organizzazione centri estivi per bambini e ragazzi

Data :

7 aprile 2023

Centri estivi 2023

Descrizione

Il Comune di Renate e il Comune di Veduggio intendono organizzare  per l'estate 2023 i centri estivi per i bambini e ragazzi.

Dai 6 ai 14 anni residenti e/o frequentanti le scuole primarie di Renate e Veduggio  e la scuola secondaria di I grado di Renate/Veduggio nei seguenti periodi:

DAL 17 LUGLIO AL 4 AGOSTO 2023
DAL 28 AGOSTO AL 8 SETTEMBRE 2023

Dai 3 ai 5 anni residenti e/o frequentanti la scuola materna di Renate nei seguenti periodi:

DAL 03 LUGLIO AL 4 AGOSTO 2023
DAL 28 AGOSTO AL 1 SETTEMBRE 2023

Gli interessati sono invitati a compilare il modulo pre adesione qui allegato e inviarlo entro e non oltre il 19 maggio 2023 ai seguenti indirizzi mail:

istruzione@comune.renate.mb.it per i residenti e/o frequentanti la scuola materna di Renate, primaria di Renate e secondaria di I grado di Renate/Veduggio (no residenti a Veduggio).

MODULO PRE ADESIONE CENTRI ESTIVI