Descrizione
Rete Ferroviaria Italiana informa che saranno effettuati lavori di manutenzione programmata nella stazione di Lecco dal 17 al 28 marzo 2025.
La circolazione di alcuni treni delle linee S7 (Lecco-Molteno-Monza-Milano), R18 (Lecco-Molteno-Como) e R7 (Lecco-Ponte S.Pietro-Bergamo) subirà modifiche di orario e sostituzioni parziali con bus.
Tutti i dettagli sugli orari di treni e bus sostitutivi sono consultabili nell’avviso n.40 pubblicato sulla pagina web dedicata: https://www.trenord.it/news/trenord-informa/avvisi/modifiche-programmate-alla-circolazione-per-lavori-di-manutenzione/.
Si ricorda di fare riferimento, prima di mettersi in viaggio, al sito https://www.trenord.it/ e all’app Trenord, per verificare la circolazione in tempo reale della linea e le altre informazioni aggiornate.
A cura di
Contenuti correlati
- via Cavour e Matteotti - aperta al traffico
- Ordinanza chiusura al traffico per manifestazione re-night
- Via Garibaldi riaperta al traffico per fine lavori
- Modifica viabilità per lavori di manutenzione acquedotto e fognatura
- Ordinanza modifica temporanea viabilità in via Garibaldi
- Lavori in corso su via Cavour e Matteotti
Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2025, 12:31