Apertura nuovo sportello Gelsia Ambiente per la gestione tassa rifiuti (TARI)

Apertura sportello TARI - Gelsia Ambiente

22 marzo 2024

Apertura nuovo sportello Gelsia Ambiente per la gestione  tassa rifiuti (TARI)

Si comunica l'inaugurazione di un nuovo sportello dedicato alla gestione della Tassa Rifiuti (TARI) nel Comune di Renate. In ottemperanza alla delibera ARERA sulla qualità dei servizi, la gestione della TARI è stata affidata alla società Gelsia Ambiente, già operante come gestore nella raccolta e smaltimento dei rifiuti.

A partire dal 2 aprile 2024, il nuovo sportello TARI aprirà le sue porte in Via Dante Alighieri 2, all'interno del palazzo comunale. Gelsia Ambiente sarà disponibile ad accogliervi ogni martedì, dalle 08:30 alle 12:30, per assistervi nelle vostre necessità relative alla TARI.

Per ulteriori informazioni e per soddisfare eventuali richieste, vi invitiamo cortesemente a contattare Gelsia Ambiente S.r.l. utilizzando i seguenti canali:

Inoltre, potrete trovare la modulistica relativa alla TARI sul sito web di Gelsia Ambiente al seguente indirizzo: https://www.gelsiambiente.it/tari/modulistica/?comune=renate