Seguici su
Cerca

SUAP - Sportello unico attività produttive

Ultima modifica 21 gennaio 2019

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP), istituito ai sensi del D.P.R. 7 settembre 2010 n. 160 ed entrato in vigore dall'1.1.2011, rappresenta lo strumento telematico che assumere il ruolo di unico interlocutore tra l'impresa e la Pubblica Amministrazione. 

Il Comune di Renate si  è avvalso del supporto strumentale e organizzativo della Camera di Commercio di Monza e della Brianza. (info: http://www.milomb.camcom.it/suap)

Il Sistema camerale ha predisposto uno sportello telematico per l'invio e la gestione delle pratiche connesse sia alle Segnalazioni Certificate di Inizio Attività (procedimento automatizzato o con SCIA) sia alle richieste di autorizzazione (procedimento ordinario).
Chiunque intende presentare documentazione inerente esercizi di attività imprenditoriale, commerciale, artigianale  dovrà collegarsi al portale:
http://www.impresainungiorno.gov.it 

Per  informazioni riguardanti:

-attività produttive, artigianali, industriali, contattare Tel. 0362924423 int. 6  mail: tecnicoedilizia@comune.renate.mb.it

Per attività commerciali, contattare Tel. 0362924423 int. 7 – mail: segreteria@comune.renate.mb.it

Posteggio al mercato settimanale

Il mercato settimanale si svolge il giorno di martedì dalle ore 7,30 alle ore 12,30 su piazza Don Pasquale Zanzi/via Trento Trieste.
E’ possibile ottenere un posteggio presso il mercato comunale nel momento in cui viene indetto un bando di concorso per l’aggiudicazione del posteggio stesso. Al primo classificato nella graduatoria finale verrà rilasciata l’autorizzazione. 

E’ sempre possibile partecipare alle operazioni di spunta recandosi nel luogo di svolgimento del mercato prima dell’apertura dello stesso, per informazioni 

Polizia Locale - Via Dante, 2 - Palazzo Municipale piano terra
Tel. 0362/924423 int.2
e-mail: polizialocale@comune.renate.mb.it
 

Modulistica unificata commercio
16-08-2021

Allegato formato pdf

Regolamento commercio aree pubbliche
16-08-2021

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot