8-9 giugno 2024- Elezioni del Parlamento Europeo - richiesta partecipazione al voto cittadini NON AIRE

Elezioni europee 2024

22 febbraio 2024

In vista delle prossime elezioni, i cittadini renatesi che attualmente si trovano all'estero nei paesi UE per motivi di studio o di lavoro, NON iscritti A.I.R.E., possono fare richiesta di partecipazione al voto per l'elezione dei membri del parlamento Europeo.

Per esercitare tale diritto devono far pervenire improrogabilmente entro il giorno 21 marzo 2024 al Consolato competente apposita domanda, diretta al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti.

Eventuali altre informazioni possono essere richieste alle rappresentanze diplomatiche o consolari presso i paesi in cui si trovano.

Per ogni dubbio o chiarimento è possibile contattare l'Ufficio Elettorale comunale scrivendo a : demografici@comune.renate.mb.it, oppure chiamando al numero 0362.924423 int. 3.

Manifesto x elettori temporaneamente all'estero