Apertura bando Buoni spesa maggio 2023

Apertura bando per assegnazione buoni spesa

4 maggio 2023

Apertura bando Buoni spesa maggio 2023

Con delibera di giunta comunale n. 30 del 28/04/2023 è stato approvato il bando buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità - fondo di solidarietà alimentare maggio 2023.

I criteri e le modalità per le richieste sono esplicitati nella Delibera qui allegata.

• Le domande potranno essere presentate dal 02/05/2023 al 31/05/2023.
  • Il modulo dovrà essere inviato per via telematica all’indirizzo comune.renate@legalmail.it o consegnato a mano all’Ufficio Protocollo.
  • Le Assistenti sociali potranno effettuare colloqui al fine di approfondire e contestualizzare le richieste dei cittadini.
  • L’esito della domanda verrà comunicato dall’Ufficio dei Servizi Sociali tramite mail all’indirizzo indicato dal richiedente nel modulo di autocertificazione o di persona
  • L’Amministrazione potrà provvedere a verifiche sulle dichiarazioni ai sensi dell’art.11 DPR n.445/2000.
  • I buoni verranno consegnati ad un singolo componente del nucleo familiare previo appuntamento telefonico presso la sede dell’Ufficio Servizi Sociali.
  • I buoni potranno essere spesi entro e non oltre il giorno 30 settembre 2023 presso le attività commerciali convenzionate:
    • Panificio Viganò Marino - Via Garibaldi, 60 - Renate (MB) - 339/7808103
    • Farmacia Rizzi - Via Monte Grappa, 34 - Veduggio Con Colzano (MB) - 0362/911468
    • MD Discount - Via Monte Grappa, 34 - Veduggio Con Colzano (MB)
    • Bevande Viganò Mauro S.r.l. - Via Magenta, 77 - Veduggio Con Colzano (MB) - 0362/998959
    • Iperal - Via Giovanni Verga, 1 - Besana In Brianza (MB)
    • Carrefour Market - Via Giancarlo Puecher, 18 - Besana In Brianza (MB)

delibera bando spesa maggio 2023 - testo
modulo buoni spesa