Apertura bando per assegnazione borse di studio di merito a.s. 2022/2023

bando borse di studio

3 ottobre 2023

È aperto il bando per l'assegnazione delle borse di studio di merito agli studenti che hanno frequentato, nell’anno scolastico 2022/2023, la classe 3° della Scuola Secondaria di Primo Grado, statale o paritaria, e la classe 5° della Scuola Secondaria di Secondo Grado, statale o paritaria.

I requisiti per la partecipazione sono:

• Residenza in Renate;
  • Ottenimento della licenza con votazione uguale o superiore a 9 per la Scuola Secondaria di Primo Grado;
  • Ottenimento del diploma con votazione compresa tra 95/100 e 100/100 per la Scuola Secondaria di Secondo Grado.

La richiesta dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 20/10/2023 esclusivamente on-line, compilando il modulo disponibile sullo sportello telematico del sito Comunale al seguente link:

Al modulo va allegata una copia del diploma oppure certificato scolastico attestante l’ottenimento del titolo di studio richiesto con l’indicazione della relativa votazione riportata.

Non saranno prese in considerazione le richieste che perverranno oltre tale termine.