Manifestazione di interesse affidamento servizio di ingresso pre-post scuola

Pubblicato il 18 agosto 2021 • Scuola

È indetta manifestazione di interesse al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del in concessione del servizio di “ingresso anticipato e uscita posticipata degli alunni della scuola dell'infanzia e primaria di Renate (cd. Pre-Post Scuola) a.s. 2021/2022”, senza previa pubblicazione di bando di gara, da espletarsi tramite la formulazione di R.d.O. sulla piattaforma Me.P.A.

L’operatore economico interessato deve produrre la documentazione, redatta in conformità al contenuto del modello A, sottoscritta dal legale rappresentante, con allegata fotocopia semplice di un documento di identità, contenente, l’attestazione del possesso dei requisiti generali e dei requisiti di idoneità professionale

I soggetti devono far pervenire, a pena di esclusione, l’istanza all’indirizzo di Posta elettronica certificata del Comune di Renate – comune.renate@legalmail.it – recante nell’oggetto l’intestazione del mittente (in caso di raggruppamento la domanda dovrà recare i riferimenti della mandataria) e la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO D'INGRESSO ANTICIPATO E USCITA POSTICIPATA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA DI RENATE A.S. 2021/2023 - entro le ore 12.00 del giorno martedì 31 agosto 2021.

Avviso
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo
Allegato formato doc
Scarica