Sondaggio adesione ai centri ricreativi estivi del Comune di Renate

Pubblicato il 17 maggio 2021 • Scuola

L'Amministrazione comunale, compatibilmente con le normative vigenti, sta procedendo con le valutazioni finali per l'attivazione dei centri ricreativi estivi per i bambini e i ragazzi della Scuola dell'Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado.

Sottoponiamo ai genitori un sondaggio non vincolante, che non costituisce quindi effettiva iscrizione, utile a delineare un quadro dell'interesse verso questa nuova proposta.

l servizio si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 17:30 ed includerà i pasti.

Con riferimento al costo del servizio si rimanda in via indicativa alle rette di adesione sostenute dalle famiglie nell'anno 2020 salvo variazioni conseguenti all'adeguamento alle linee guida in materia di prevenzione del contagio da Covid 19, in corso di pubblicazione, nonché dalla partecipazione dell'Ente al bando regionale Estate Insieme 2021  posto che, l'eventuale assegnazione del contributo, determinerà un abbattimento delle rette a carico delle famiglie.

Si stanno definendo tutti i dettagli del caso, ma si prevede l'attivazione nel mese di luglio.

Il modulo è disponibile al seguente link e il termine ultimo per la sua compilazione è lunedì 14 luglio 2021. È richiesta la compilazione di un modulo per ciascun figlio.