Celebrazione del 65° anniversario di fondazione del gruppo AVIS di Renate

65° anniversario di fondazione del gruppo AVIS di Renate - Sabato 25 maggio 2024

Data :

25 maggio 2024

Celebrazione del 65° anniversario di fondazione del gruppo AVIS di Renate

Descrizione

Sabato 25 maggio 2024 sarà celebrato il 65° anniversario di fondazione del gruppo AVIS di Renate. Si tratta di un’occasione importante per il gruppo, che opera presso il Comune dal 1959. Oltre a ricordare l’importante gesto di solidarietà compiuto dai donatori, che verranno premiati con le benemerenze, sarà possibile, in quella giornata, sensibilizzare la popolazione alla mission principale dell’Associazione: la donazione di sangue per quelle persone che, a causa di patologie o traumi subiti, necessitano di trasfusioni al fine di sopravvivere.

L’anniversario sarà organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Renate e con il patrocinio del Comune di Renate.

Il programma della giornata è il seguente:

- Ore 16.00: ritrovo e benedizione al Cimitero
- Ore 16:45: Consegna delle Benemerenze ai donatori presso l’Auditorium “Le Radici” di Renate.
- Ore 18.30: S. Messa presso la Chiesa parrocchiale S.S. Donato e Carpoforo.
- Dalle ore 20.00 alle ore 23.30: Concerto di musica POP con la band “Tricomi” presso Piazza Zanzi.

Possibilità di ristoro per tutta la cittadinanza con una postazione Street food presso Piazza Zanzi.

Non mancate a questa importante celebrazione, un’occasione per riconoscere il valore della donazione di sangue e festeggiare insieme alla comunità di Renate!

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?