Convocazione Consiglio Comunale

Pubblicato il 25 luglio 2019 • Comune Via Dante Alighieri, 2, 20838 Renate MB, Italia

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria di prima convocazione LUNEDI' 5 AGOSTO 2019 alle ore 21:00 (e in seconda convocazione martedì 6 agosto 2019 alle ore 00:01) presso la sala consiliare di via Dante 2 col seguente ordine del giorno:

1

PRESENTAZIONE AL CONSIGLIO DELLE LINEE PROGRAMMATICHE RELATIVE ALLE AZIONI E AI PROGETTI DA REALIZZARE NEL CORSO DEL MANDATO ANNI  2019/2024.

2

NOMINA DELLA COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE DEGLI ELENCHI DEI GIUDICI POPOLARI.

3

DEFINIZIONE DEGLI INDIRIZZI PER LA NOMINA E LA DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI.

4

VERIFICA DEGLI EQUILIBRI GENERALI DEL BILANCIO 2019/2021 E VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO

5

BILANCIO CONSOLIDATO: ESERCIZIO DELLA FACOLTA' DI NON PROCEDERE ALLA RELATIVA PREDISPOSIZIONE.

6

RIORGANIZZAZIONE SOCIETARIA GRUPPO AEB/GELSIA - APPROVAZIONE PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLA PARTECIPATA.